40 milioni di euro per investimenti a sostegno dell’imprenditoria femminile, grazie all’attivato “Fondo Impresa Donna”, previsto dal PNRR

Contributi a fondo perduto e finanziamenti agevolati per favorire l’imprenditoria femminile. In ottobre, firmato dai Ministri Giorgetti, Franco e Bonetti il Decreto interministeriale attuativo.

Si tratta del primi 40 milioni, dei totali 400 milioni di euro destinati dal PNRR all’imprenditoria femminile nell’arco di tempo tra il 2021 e il 2026.

Per tutti i contenuti, le finalità, gli obiettivi, le caratteristiche, i destinatari e le modalità operative, si rinvia a:

Articolo, in data 4 ottobre 2021, in “Ti consiglio un lavoro” web.

Articolo, in data 7 ottobre 2021, in “Confcommercio Udine” web.

Articolo, in data 3 ottobre 2021, di Gabriella Lax, in “Studio Castaldi – il diritto quotidia-

  no” web.

Avv. Carla Lunedei

Related Posts

Copyright: disamina non specialistica utile per tutti. Affinità e differenze da: diritto d’autore – brevetto – e, in ambito telematico, licenze creative commons e copyleft

1. Disamina dei diversi aspetti dei ‘contratti di convivenza’ 2. Importante svolta dell’Inps: anche per le Unioni civili i permessi della Legge n. 104/1992 e i congedi per assistere i parenti del partner! 

Illuminante ed esemplare l’ultimo libro dell’ex magistrato ed editorialista Carlo Nordio: “Giustizia ultimo atto. Da tangentopoli al crollo della magistratura”!

Dalle vecchie “bufale” alle nuove, aumentate e più insidiose fake news via internet! Come riconoscerle ed evitarle? I risultati della recentissima (25 marzo) indagine “Ipsos Italia”…